AutotecnicAmato – Concessionaria Aixam – Kia – Marsala

| info@autotecnicamato.it

| Tel.0923.1954218

News

Kia Venga Crossover, nuova versione speciale piena di grinta!

Kia presenta la Venga Crossover, la nuova versione limited edition che aggiunge un tocco di stile e solidità alla monovolume compatta sudcoreana. La Venga Crossover sarà proposta in Italia in soli 200 esemplari che saranno caratterizzati da un look originale che rende la vettura più aggressiva. Gli elementi estetici ed i contenuti distintivi della Kia Venga Crossover prendono forma partendo dall’equipaggiamento di serie dell’allestimento Active.

Sulla Kia Venga Crossover troviamo di serie i cerchi in lega da 17 pollici, i fari fendinebbia, le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore, il badge dedicato, i sensori di parcheggio posteriori, il ruotino di scorta (per la versione diesel), il Bluetooth con comandi al volante e il Total Connectivity System. La versione speciale della monovolume asiatica sarà disponibile in due colorazioni, bianco e nero, ognuna della quali abbinata ad una delle due motorizzazioni proposte.

La Venga Crossover bianca è alimentata dal 1.4 litri ECO-GPL bifuel che eroga 90 CV e vanta un’autonomia, secondo i dati del produttore, di oltre 1.300 chilometri. Sotto il cofano della Venga Crossover nera c’è invece il 1.4 litri diesel da 90 CV con emissioni di CO2 di 119 g/km. La nuova Kia Venga Crossover è offerta al prezzo di 19.700 euro.

Post navigation

×

Buongiorno!
Come posso aiutarla?

Cliccando sul contatto puoi chattare su WhatsApp  per una consulenza o inviaci un'email a info@autotecnicamato.it

×