Autotecnica Amato – Concessionaria Aixam – Kia – Bellier – Casalini – Chatenet – Marsala

Sede Marsala Vendita | Sede Palermo Post Vendita | info@autotecnicamato.it

Nuova Chatenet CH46: The New Design!

Chatenet CH 46 si distingue per il suo stile unico. Particolari ed equipaggiamenti accattivanti colpiscono lo sguardo, seducendo con la sua raffinata semplicità. Sicura, compatta, maneggevole, CH46 trasmette l’autentico piacere alla guida.

La nuova CH46 associa una concezione automobilistica evoluta ad una tecnologia superiore. Tutto racchiuso in un design originale che la rendono un vero e proprio oggetto cult.

CH46 offre una gamma completa di dotazioni. Interni estremamente curati e personalizzabili, volante sportivo, connessione Bluetooth, schermo gigante multimediale con visore retromarcia.

Il gruppo ottico anteriore offre una visione notturna ottimale, grazie alla tecnologia Led e ai fari antinebbia.

I sedili sono sportivi e anatomici.

CH46 è disponibile in cinque versioni.

La versione CONFORT offre già una dotazione molto ricca, con cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici di serie, sensori di parcheggio e radio con bluetooth.  La versione ST offre anche i fendinebbia e la telecamera posteriore. CH46 in versione BAROODER aggiunge gli ammoritizzatori rialzati, le barre tetto e le maniglie e logo nero opaco.
Troviamo poi la versione SPORT LINE si distingue per le ruote di serie da 16 pollici con bellissime pinze dei freni rosse, pedaliera sportiva e le cinture di sicurezza rosse. Infine la versione SPORT ERRE aggiunge i fantastici interni in carbonio e il sistema multimedia ALPINE.

CH46 si guida a partire dai 14 con il patentino e quindi senza patente B, con la possibilità di circolare liberamente in Area C.

Post navigation